Studio Dentistico a Borgaro Torinese
Dentista economico a Borgaro

Presso lo Studio Dentistico del Dottor Morra, oltre alla professionalità e alla qualità delle prestazioni dentistiche, troverete prezzi economici,
visita e preventivi gratuiti.

1 impianto + 1 corona
in ceramica ad un
prezzo vantaggioso
!

Inoltre Ŕ possibile ottenere finanziamenti dell'intero importo con rate da 36 a 120 mesi.
Aperto anche al sabato.

Lo studio dentistico

Il Pronto Soccorso Dentistico dello studio del Dottor Luigi Morra, dentista a Borgaro Torinese in provincia di Torino, offre servizi odontoiatrici completi sia nella cura dentale che nella prevenzione delle carie, garantendo elevata professionalità, prestazioni d'urgenza, continuità del servizio tutti i giorni, con orario continuato, compresi il sabato e la domenica, a prezzi competitivi. Lo studio dentistico ha anche una sede ad Alpignano (TO).

Dentista a Borgaro Torinese I trattamenti estetici, come la sbiancatura dei denti attraverso l'impiego di apparecchiature e materiale all'avanguardia, e il restauro del dente compromesso, grazie alla chirurgia conservativa, permettono di salvaguardare il sorriso e ripristinare la funzione masticatoria grazie all'implantologia, la paradontologia e l'uso di protesi mobili e fisse.

Quando la prevenzione non è sufficiente, lo studio dentistico dedica una particolare attenzione alla cura delle patologie come gengiviti, ascessi, parodontiti, malocclusioni, funzioni anomale della bocca, denti del giudizio, problemi di alitosi. Se il dolore del mal di denti è forte a causa di una carie trascurata, il pronto soccorso dello studio mette a disposizione un numero per le urgenze per contattare il dentista di turno: 338 5994564 (Borgaro Torinese) o 339 8863956 (Alpignano).

I locali dello studio dentistico sono spaziosi ed ergonomici, dipinti e arredati con colori rasserenanti, accogliendo il paziente in un ambiente rilassante e confortevole. La sala dentistica è provvista di strumentazioni all'avanguardia, con macchinari informatizzati per le analisi, le diagnosi e la consultazione delle cartelle dei pazienti e delle fotografie dentali.

Per assicurare la sterilità degli ambienti e degli strumenti, nella sala dentistica viene accolto un paziente alla volta, con l'utilizzo di strumenti monouso per evitare la presenza di batteri o virus, gettati in contenitori appositi dopo il primo ed unico utilizzo. Tutti le apparecchiature e gli strumenti medici sono marchiati CE ed adeguati alle norme di sicurezza della legge 626.

Vuoi lavorare con noi?

Il Pronto Soccorso Dentistico è sempre alla ricerca di collaboratori.

-> GUARDA LE POSIZIONI APERTE