Pronto soccorso dentistico a Borgaro Torinese e Torino

Pronto soccorso dentistico

Dentista a Borgaro Torinese

Il Pronto Soccorso dello Studio Dentistico del Dottor Luigi Morra, dedicato all'emergenza solo in caso di patologie acute odontostomatologiche, è aperto 365 giorni all'anno (festivi compresi), dalle ore 9.30 alle ore 19.30, con orario continuato.

Il servizio risolve un'urgenza tra le più dolorose per i pazienti che soffrono il mal di denti, traumi alla mascella o all'arcata dentaria come in caso di incidenti, processi infiammatori acuti, sanguinamento orale. Il tempo d'attesa nella sala d'aspetto dipende dalla reale affluenza e dalle prestazioni urgenti già in corso.

Come funziona il Pronto Soccorso Dentistico?

- Per usufruire del servizio, è necessario contattare il numero 338 5994564 per lo studio dentistico di Borgaro Torinese, oppure il numero 339 8863956 se cercate un dentista ad Alpignano. Per chi vive ad Asti il numero invece è 331 5066947.

- E' importante che nella conversazione al telefono indicate il vostro nominativo e il numero di telefono per essere eventualmente ricontattati, oltre ad esporre con chiarezza il tipo di problema che intendete sottoporre all'attenzione del Pronto Soccorso.

- Il nostro dentista concorderà con voi l'orario dell'appuntamento, fissandolo il prima possibile, a seconda della disponibilità e dalla gravità dell'emergenza.

- Essendo uno studio privato, il servizio è a pagamento.

- Il servizio si effettua nella sede di Borgaro Torinese, Asti o Alpignano.