Impianti All On Four

Storia della
implantologia



Leggi i dettagli

Caso Studio
All On Four



Leggi i dettagli


Impianti Dentali

IMPIANTO ALL ON FOUR UTILIZZATO PER CHI HA POCO OSSO MANDIBOLARE O MASCELLARE CON 4 VITI IN TITANIO
+ 12 DENTI PER ARCATA A CARICO IMMEDIATO
4950 euro
RATEIZZABILI A CIRCA 103 EURO/MESE x 60 MESI
(previa approvazione della finanziaria)



Impianto con 4 viti in titanio con ancoraggio a sfera
+ eventuali estrazioni + provvisori
+ 12 denti per arcata
2950 euro



Il passo successivo all'All on Four:
il massimo dell'estetica e della funzionalitÀ
È rappresentato dagli impianti con le relative capsule in ceramica (tipo ponti fissi) escludendo
la resina o finta gengiva.
ATTENZIONE: questo tipo di impianto si pu˛ fare solo se c'Ŕ sufficiente osso per trabecolatura e spessori.

Impianto con 6 viti in titanio + eventuali estrazioni +
provvisorio fisso immediato con ponte fisso
su impianti di 12 ceramiche
4950 euro

All On Four

Impianto Dentale All On Four Impianti dentali All on Four in giornata? Si può!
Per sostituire i denti mancanti basta fissare un appuntamento con il Pronto Soccorso Dentistico telefonando in studio.
SUBITO 12 denti fissi sull'arcata superiore o su quella inferiore con un affidabile e duraturo impianto in titanio.

Le persone edentule, ovvero prive anche parzialmente di denti, potranno sottoporsi in una sola seduta ad un intervento non invasivo ed indolore. Prenota un appuntamento per avere il tuo impianto dentale in titanio, con denti nuovi con cui potrai tornare a mangiare di tutto e a sorridere senza più imbarazzi.

Denti fissi subito grazie a questa innovativa tecnica in cui è possibile sostituire denti o intere arcate eliminando dentiere mobili ed instabili. Chiamaci per un appuntamento: 338 5994564.

Impianto Dentale All On Four

Impianto Dentale All On Four

Denti nuovi subito? In un solo giorno è possibile avere provvisori su impianti.

La metodologia per sostituire i denti mancanti, risolvendo problemi estetici ma soprattutto funzionale, è molto cambiata negli ultimi anni, usando sistemi e materiali diversi da quelli tradizionali. L'odontoiatria ha fatto passi da gigante da quando agli inizi del Novecento si era già pensato di inserire nel tessuto osseo sostegni metallici su cui fissare denti artificiali, ma solo a metà del secolo scorso le tecniche hanno cominciato ad evolversi con risultati apprezzabili.

Con il metodo All On Four si è segnata un'innovazione nell'implantologia moderna. Lo studio condotto dal portoghese Dottor Malò ha portato a sviluppare una tecnica che sta riscuotendo grande soddisfazione nei pazienti edentuli, perché in una sola seduta al Pronto Soccorso Dentistico di Borgaro Torinese i nostri clienti possono avere subito un provvisorio nuovo, risolvendo il problema di sostituire i denti caduti e ripristinando alcune funzioni come la masticazione, la respirazione, la digestione e la fonazione.

Risparmia tempo e denaro per avere denti come prima.

La tecnica dell'impianto All On Four si basa sul forare l'osso in soli 4 punti ben precisi dell'arcata dentale, anziché un foro per ogni dente mancante, permettendo di inserire subito la protesi, senza attendere gli sviluppi della classica osteointegrazione dei perni nelle ossa, come succedeva in passato grazie all'uso di impianti a carico differito. Il vantaggio è quello di avere in breve tempo un intervento indolore, non invasivo e senza alcun rigetto che permette di tornare a sorridere finalmente mostrando i denti senza alcun disagio.

Rispetto ad altre metodologie, la tecnica all on four riduce i costi proprio perché utilizza un numero inferiore di impianti nonostante l'utilizzo di materiali di alta qualità, e l'operazione in giornata permette di tornare immediatamente alla vita normale senza perdere tempo e senza lasciare la bocca in attesa di un impianto adeguato.

Raggiungere lo studio dentistico da Torino è molto semplice, dato che il Pronto Soccorso Dentistico si affaccia proprio sulla strada principale che collega il capoluogo piemontese all'aeroporto di Caselle Torinese. Solo una breve seduta per l'operazione, dove si inserisce sull'arcata dentale superiore o inferiore un impianto dentale All On Four, con qualità, rapidità, affidabilità e convenienza, evitando lunghi viaggi in paesi stranieri dove ci si affida al caso, trovando un ambiente familiare e la disponibilità del Dottor Morra.